Prezzo: 112,63
Origine: Cosplay di Naruto
Componenti: Top, Cappotto, Pantaloni, Gilet
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • C****o
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Salve e scusate il disturbo, vorrei sapere se il mantello in figura è ricamato come l'originale dell'anime di Naruto. Vi allego una foto per spiegarmi meglio. Grazie in anticipo

    Replica:
    Caro C****o,
      Ci scusiamo se non abbiamo potuto risponderle prima,la preghiamo di contattarci nuovamente in caso di bisogno.La ringraziamo per averci contattato.

    03/10/2012
  • A****e
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Questo cliente elogia per impostazione predefinita
    22/12/2020
  • p****r
    it
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    articolo fantastico per rifiniture e materiale lo consiglio a tutti gli appassionati l'unica nota dolente;per chi come me ha un pò di pancia in più chiedere la taglia su misura grazie a tutti
    09/05/2013
  • m****k
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Adoro il fatto che milanoo sembri avere sempre tutto in magazzino e non si esauriscono mai. Immagino che sia il vantaggio di avere i sarti come tuo USP. Sono regolarmente alla ricerca di costumi e cose e milanoo ha opzioni tra cui scegliere che includono anche i personaggi molto minori da loro. Sto cercando un costume davvero unico da indossare per un evento teatrale e non volevo gli ususali perché francamente tutti li hanno e tutti li indossano sempre. Questo è quando ho visto questo costume da Naruto e ho visto alcuni episodi e ricordo di aver visto questo personaggio. Mi piace lo schema delle fiamme ed è per questo che l'ho comprato.
    24/08/2012
  • m****a
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Mio figlio è stato alle mie spalle per il tempo più lungo per procurargli un costume naruto per Halloween di quest'anno. Continua a dirmi che Naruto è la cosa più bella ora nella sua scuola e tutti i ragazzi fantastici hanno merchandise e roba naruto, quindi vuole essere l'id più cool ottenendo un costume da naruto che può indossare e fare dolcetto o scherzetto questa volta. Vedendo quanto fosse appassionato ho deciso di concederglielo in questo capriccio e gli ho procurato questo costume della serie. Sembrava bello, quindi ho deciso perché no. L'espressione sul suo viso era impagabile quando ha visto il fattorino consegnare questo pacco perché era lui a scegliere questo costume.
    18/08/2012
  • L****s
    pr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Cosa include oltre al cappotto e al gilet?

    Replica:
    Caro L****s,
      The component of the item is :overcoat ,vest,top, leg guards and other accessories ,pants

    14/08/2012
  • A****r
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Quali sono questi \ "altri \" componenti nei dettagli?
    17/12/2010

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su costumeslive?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli costumeslive:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.