Prezzo: 94,49
Stile: Epoca Vittoriana
Tessuto: Raso
Componenti: Abito
Genere: Donna
Adatto a: Vacanze
Gruppo: Adulti
Lunghezza maniche: Maniche lunghe
Valutazione complessiva
5.0
Did the item fit well?
La giusta dimensione
100%
Piccolo
0%
Grande
0%
  • K****o
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    17/07/2022
  • C****e
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L’utilisateur a loué tacitement
    02/12/2021
  • G****k
    de
    Farbe:Blau
    Größe:Nach Maß
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Das Kleid finde ich super man fühlt sich richtig gut darin und man hat das Gefühl in alte Zeit(Barock) fast zu sein. Die Qualität und Preis ist völlig ausreichend bzw. super.
    23/09/2021
  • p****e
    fr
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    L'utente ha tacitamente affittato
    29/10/2020
  • D****d
    us
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Default praise
    08/07/2020
  • K****r
    no
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ottima qualità di lavorazione
    12/01/2017
  • s****u
    de
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ho ordinato qui per la prima volta e devo dire: sono entusiasta! anche il vestito è come nella foto. A causa della personalizzazione, non ho problemi a indossarlo senza corsetto o simili, si adatta perfettamente, anche la larghezza del braccio è buona (ma può tirare il corsetto sotto per ottimizzare la vita, quindi si adatta ancora ^^). Di per sé, tuttavia, va detto che un corsetto è sempre un vantaggio con tali abiti. è bello da indossare, non pesante e il tessuto è comodo. il pizzo nero intorno alla vita non è cucito, lo metti e poi lo allacci. scivola un po' se sei allacciato troppo stretto, ma dopo un paio di volte ci prendi la mano (puoi indossare il vestito anche senza). anche i nastri sul collo non sono cuciti, sono attaccati, quindi puoi lasciarli fuori. in modo che l'abito cada come nella foto, dovrebbe essere disponibile un cerchietto, ma puoi trovarne uno proprio qui nel negozio e ti sta anche benissimo. anche i tempi di consegna sono stati ideali, anche più rapidi del previsto. Non c'è bisogno di parlare del prezzo, è imbattibile (i costi di spedizione corrispondono alla strada per la mia porta di casa ^^). tutto sommato un chiaro pollice in su, sono perfettamente soddisfatto del vestito!

    Replica:
    Caro s****u,
    Guten Tag.  Vielen Dank für Ihre Beswertung Wir freuen uns darüber, dass das Produkt Ihnen gefällt. Mit freudlichen Grüße Milanoo Kundenservice

    17/11/2013
  • M****e
    ca
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Ieri ho ricevuto il mio e, nonostante ciò che la gente dice sull'azienda, ho scoperto che è stata fatta molto bene. Tuttavia, se vuoi che appaia come l'immagine, devi investire in un vero hoopskirt edwardian o vittoriano per dargli quel talento e per renderlo davvero piccante sbarazzati del corsetto che ha e acquista un vero corsetto. Questo vestito è sorprendente per un vero corsetto. Voglio dire che ottieni un cappello che paghi per un buon corsetto è più che il vestito costa quindi è ancora molto ben fatto considerando il prezzo.
    28/09/2012
  • Л****а
    ru
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Не очень понравилось =_=
    13/06/2011
  • A****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Sono stato davvero contento della qualità del tessuto e della vestibilità del vestito lolita. Mi piaceva il fatto che il vestito fosse carino e di buon gusto.
    28/04/2011
  • M****e
    gb
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    MOLTO BUONA!
    27/04/2011
  • I****l
    ES
    Vestibilità generale:La giusta dimensione
    Que bonita.

    Replica:
    Caro I****l,
    ¡Gracias por su apoyo!

    21/12/2010

Non ci sono recensioni disponibili.

Ti preghiamo di fornirci feedback o consigli su come possiamo servirti meglio.
Quanti punti dai alla tua esperienza di acquisto su costumeslive?
Soddisfazione del prodotto:
Soddisfazione della consegna:
Soddisfazione del servizio clienti:
Ti fidi e consigli costumeslive:
coupon
$3.00
Coupon
Suggerimenti: Periodo di utilizzo di un mese
Hai inviato con successo.
clicca per vedere
1 We suggest you choose Expedited Shipping way for Halloween Orders now.
2 It is better if you buy Halloween Orders before 20th, Oct. We suggest you choose Ready to Ship items.
3 If you have any question, pls free to contact us.